Skip to main content

Italian PropTech Monitor 2021 - 4° Convegno

Italian PropTech Monitor 2021

Martedì 14 dicembre 2021 presso l’Aula E. N. Rogers (Via Ampère n. 2) – Politecnico di Milano, a partire dalle ore 16.00, avrà luogo la 4° edizione del Convegno Italian PropTech Monitor.

“Esperienze e prospettive tra spazi abitati e spazi di lavoro”

Martedì 14 dicembre 2021 presso l’Aula E. N. Rogers (Via Ampère n. 2) – Politecnico di Milano, a partire dalle ore 16.00, avrà luogo la 4° edizione del Convegno Italian PropTech Monitor.

Durante l’evento verranno presentati la nuova compagine di IPN – Italian PropTech Network 2021-2022 e il nuovo PropTech Monitor 2021, con l’aggiornamento dei numeri del PropTech in Italia; avremo inoltre modo di dibattere sugli sviluppi del settore insieme a importanti ospiti.  

Siamo felicissimi di potervi incontrare di persona, dopo due anni complessi. Allo stesso tempo, consapevoli delle difficoltà che persistono, verrà data a tutti la possibilità di seguire il Convegno anche a distanza.   

Vi chiediamo di procedere con la registrazione entro il 7 dicembre, indicando la vostra modalità di partecipazione, così da permetterci di offrirvi il miglior servizio possibile.

Leave a Reply