RE:CONNECT

Powered by Unissu

ll 7 gennaio 2021 l’Italian PropTech Network (IPN) parteciperà ad RE:Connect, evento organizzato da Unissu e dedicato alla conoscenza, all’innovazione e all’integrazione nel mondo del Real Estate.

In questa occasione verrà ritrasmessa l’ultima conferenza annuale di Italian PropTech Monitor, dedicata alle attività e ai trend che caratterizzano il mercato del proptech, tenutasi il 10 dicembre 2020.

L’evento RE:Connect è il primo evento globale, organizzato da Unissu, dedicato alla conoscenza, all’innovazione e all’integrazione nel mondo del Real Estate.
L’evento si svolgerà online il 7 Gennaio 2021 e verranno presentate più di 4000 sessioni, attraverso più di 80 canali, connessi da 30 Paesi diversi del mondo.

L’IPN – Italian PropTech Network trasmetterà quattro sessioni dal suo canale Italy , gestite da Chiara Tagliaro, incentrate sull’evento dell’IPM – Italian PropTech Monitor tenutosi il 10 dicembre 2020.

PropTech e nuove frontiere nel Real Estate. Il fenomeno PropTech e le ultime tendenze, la digitalizzazione e le nuove tecnologie: quante, quali prospettive e affascinanti sfide possono nascere sulla base delle esperienze più mature?